EN
IT
CHECK-IN

23

Nov
CHECK-OUT

24

Nov
GUESTS

1

CASA BRENNA TOSATTO

Arte e Relax sul Lago di Como

Casa Brenna Tosatto è la storia di una famiglia. Una dimora liberty dei primi anni del Novecento voluta dall’artista Mario Tosatto e sua moglie Sofia Brenna, a coronamento della loro unione. Oggi i pronipoti Franco Brenna e sua moglie Roberta Bernasconi hanno deciso di riaprirla creando un luogo dove la Storia, la Cultura, l’Arte Pittorica e il fascino paesaggistico hanno dato origine a una Residenza unica, dal design essenziale, con uno spiccato senso artistico, un luogo magico dove soggiornare, partecipare a eventi, ritagliarsi momenti piacevoli. Chi entra nella Casa scopre una Residenza antica, un’isola per l’Arte dove i sapori della tradizione si fondono in perfetta armonia con la contemporaneità. Casa Brenna Tosatto si trova a Campo di Lenno nel cuore della Tremezzina, territorio costiero del ramo occidentale del Lago di Como, un’area che regala magnifici panorami naturali e rari esempi di storia architettonica. Casa Brenna Tosatto gode di una posizione strategica per raggiungere le ville più prestigiose come Villa Balbiano e Villa del Balbianello.

CASA BRENNA TOSATTO

LUXURY SUITES

Casa Brenna Tosatto dispone di quattro Luxury Suites elegantemente arredate dove il fascino della storia si fonde con il comfort e il design moderno. Ogni ambiente è stato curato personalmente da Roberta e Franco per creare un’atmosfera esclusiva, raffinata ed avvolgente. Nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli, affinché l’Ospite si senta a proprio agio e coccolato. Immagina la meta e il luogo dei tuoi sogni e noi penseremo a farti vivere un’esperienza unica…

Casa Brenna Tosatto

Villa

13 GUESTS

500 m

La Villa in esclusiva per Voi
Affitta l'intera villa per una vacanza, un evento privato, un meeting aziendale, una mostra. Quattro Suite tutte con servizi privati, cucina e aria condizionata.

BOOK NOW
ART EXPERIENCE - LAKE COMO

Scopri il

Lago di Como

L’incantevole paesaggio del Lago di Como e le splendide località che lo circondano, Como, Bellagio, Cernobbio, Varenna e la nostra Tremezzina, hanno da sempre colpito l’immaginario di Artisti, Musicisti, Scrittori e semplici Viaggiatori: Virgilio, Plinio il Giovane, Foscolo, Rossini, Napoleone, Stendhal, Wagner e Liszt. É impossibile rimanere indifferenti alla

bellezza paesaggistica del Territorio. Ovunque si posi lo sguardo si è catturati da istantanee uniche dai caleidoscopici colori: graziosi Borghi, lussureggianti giardini, favolose Ville, facilmente raggiungibili da Casa Brenna Tosatto. Non mancano gli spunti anche per i Turisti più esigenti. Il Lago di Como offre divertimento, svago cultura, e ...buona cucina.

SCOPRI DI PIU'

``Se c’è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare, se esiste qualcosa di santo, di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell’infinito e del vago che chiamano anima, questa è l’arte.``
(Gustave Flaubert)

CASA BRENNA TOSATTO

Eventi

Casa Brenna Tosatto accoglie uno spazio per l’arte dando così vita a un Atelier dove Artisti e appassionati possono sperimentare la creatività in relazione alle tradizioni del passato e all’estro del momento. Mostre, Conferenze, Meeting, Cene Aziendali, Eventi privati, spazi per sviluppare la creatività nei vari campi, dalle Arti Figurative alla Gastronomia, dalle Arti Applicate alla Musica e alla letteratura. Gli Eventi possono essere organizzati negli spazi della Galleria (piano terra) e dell'Atelier (primo piano).

CASA BRENNA TOSATTO

Offerte

Scopri i nostri ``Pacchetti vacanza`` e le nostre ``Offerte`` per rendere unico il Vostro soggiorno in Casa Brenna Tosatto e vivere al meglio la Vostra vacanza sul Lago di Como. Vivi le nostre ``Esperienze`` oppure stupisci regalandole alla persona che ami o ad amici.

“ Sulle rive del Lario e’ sempre Primavera”(Pupi Brenna)

``Pupi Brenna``
CASA BRENNA TOSATTO

News

MOSTRE CASA BRENNA TOSATTO

“Emozioni in essere”

Leggi

MOSTRE CASA BRENNA TOSATTO

“Immagine & Segno”

PASSEGGIATE

Greenway Lago di Como

``SULLE RIVE DEL LARIO E' SEMPRE PRIMAVERA`` (Pupi Brenna)